Auguri di Buona Pasqua in attesa di ritrovarci insieme

APRILE 2021 – Per il secondo anno consecutivo la pandemia di Covid non ci permette d’incontrarci e scambiarci fisicamente abbracci e sorrisi.  Sappiamo di care persone che non ci sono più o sono ancora in sofferenza a casa o in ospedale. Sappiamo di amici dentro una crisi economica che sembra non abbia mai fine.

A loro e a voi auguriamo di trascorrere questa Pasqua per quanto possibile in serenità e con l’auspicio di un ritorno al più presto di quelle manifestazioni ed attività che fanno del nostro Paese la perla della cultura e dell’arte.

Abbiamo pensato di accompagnare i nostri Auguri con questa immagine relativa alla Mostra “Passione, morte e Resurrezione”, con sculture del maestro scultore Giancarlo Carraro. La rassegna è stata realizzata dall’Associazione Amici dei Presepi Spinea e Città di Venezia-Mestre nel periodo pasquale del 2019. Ci pare emblematica soprattutto per la sua capacità di sintetizzare l’attuale fase storica e la profonda speranza di passare dal dolore, dalla sofferenza dall’angoscia alla resurrezione, ad una nuova vita “normale”.

Auguri di Buona Pasqua!

Amici dei Presepi Spinea
Il presidente
Alessandro Cuk
e collaboratori